sabato 13 giugno 2009

PISCINA COMUNALE: IL PDL CHIEDE LE DIMISSIONI DELL'INTERA MAGGIORANZA

“CARI CITTADINI LA PISCINA COMUNALE NON APRIRÀ”.
Dopo anni di ritardi e promesse mai mantenute, siamo ancora una volta a registrare l’ ennesimo fallimento di questa maggioranza consiliare di CENTRO SINISTRA.
L’anno scorso l’amministrazione comunale ha deciso che il Comune non era in grado di gestire la struttura e quindi è stato indetto un bando di gara per cedere la gestione ai privati. Ebbene, quella gara è stata annullata per motivi che ancora oggi non risultano molto chiari.
Ma andiamo avanti. Hanno rifatto la gara e questa volta viene anche aggiudicata. Tutto risolto direte? Macchèè ….!!
Alcuni giorni fa, sono scaduti i tempi tecnici per la presa di possesso della struttura da parte della società privata che si è aggiudicata l’appalto. In sintesi, la società, pensate un po’, avrebbe rinunciato alla gestione del complesso sportivo. Strano, sembra tutto troppo strano, per essere credibile.
Nel frattempo, l’unica certezza che si è venuta a creare in questa assurda vicenda, è la consapevolezza nei cittadini, di essere trattati da “sudditi”, ignari delle oscure manovre che si fanno nella “stanza dei bottoni”. Ma la pazienza ha un limite e quello dei nostri concittadini è stato superato da un pezzo.
A questo punto, è auspicabile un intervento delle Autorità competenti a rimarcare i confini della legalità e a far luce su quanto è avvenuto e stà avvenendo, attorno a questa buia vicenda che vede una importante opera, ormai completata da anni, che per colpa del pressappochismo e dell’ immobilismo di chi ci amministra e “chissà cos’altro ancora”, non viene consegnata ai legittimi fruitori, ovvero, i cittadini di Gricignano.
NEL FRATTEMPO, INVITIAMO LA MAGGIORANZA A RASSEGNARE LE DIMISSIONI IN QUANTO IL RITORNO AL VOTO RAPPRESENTA L’UNICA ANCORA DI SALVEZZA.

Nessun commento: