venerdì 27 luglio 2007

Il Circolo di Gricignano sul Giornale della Libertà


È motivo di grande soddisfazione per noi, a pochi giorni dalla costituzione del Circolo della Libertà di Gricignano, avere visibilità a carattere nazionale attraverso il Giornale della Libertà che esce in allegato al quotidiano “Il Giornale” diretto da Maurizio Belpietro.
Amplificare le problematiche che affliggono il nostro territorio, evidenziando le iniziative che volta per volta il nostro Circolo intenderà portare avanti per contribuire a risolverle, rappresenta per noi un risultato importante ed è per questo che ringraziamo innanzitutto la Presidente nazionale Michela Vittoria Brambilla che ha inteso accordarci la sua totale disponibilità, dando spazio ad un circolo di una piccola località di provincia, sul Giornale della Libertà.

L’ARTICOLO USCITO OGGI A PAGINA 15 DEL GIORNALE DELLA LIBERTA’

TUTELIAMO IL TERRITORIO
“Negli ultimi anni, la politica di sinistra ha promosso la costruzione di poli industriali che sono cattedrali nel deserto e che non hanno portato sviluppo ed occupazione” spiega Sebastiano Della Gatta, presidente del Circolo di Gricignano di Aversa (CE). “Abbiamo intenzione di batterci contro questo spreco di risorse pubbliche”. Soci fondatori: Giuseppe IULIANO, Giuseppe ANGELI, Giovanni ESPOSITO, Carmine DELLA GATTA, Vincenzo CASSANDRA, Domenico CHIATTO, Pietro ROMANO, Giuseppe PELLECCHIA, Giovanni MAISTO, Francesco DI FOGGIA, Alfredo DI LORENZO, Paolo AQUILANTE.

Nessun commento: