venerdì 27 luglio 2007

E’ nato il “Circolo della Libertà” a Gricignano di Aversa.




Un’iniziativa – dichiara il presidente del circolo Sebastiano Della Gatta - che rappresenta senz’altro un motivo di novità nel panorama politico Gricignanese. Il circolo nasce per contribuire a rilanciare l'immagine della politica e favorire l’affermazione di una nuova classe dirigente. Si rivolge alla gente comune, alle donne, ai giovani, ai pensionati, ai lavoratori dipendenti, agli imprenditori, ai professionisti, ai lavoratori autonomi e a tutti coloro che non riconoscendosi più nei riti della vecchia politica, intendono scendere direttamente in campo, per non essere più solo spettatori, ma veri protagonisti nel difendere i propri diritti, i propri interessi e la propria libertà.
Come ribadito a più riprese dalla presidente nazionale Michela Vittoria Brambilla - precisa Sebastiano Della Gatta - i circoli non sono riconducibili sotto alcuna bandiera dei partiti di centrodestra, da FI ad AN e all'UDC, ma sono un nuovo soggetto politico di italiani che si riconoscono nei valori di libertà e giustizia, legalità e meritocrazia, libera impresa, professionalità, ma anche di solidarietà, di difesa della famiglia.
Il circolo quindi è indipendente, ma intende collaborare con tutte le realtà dell'area culturale del centro-destra, per promuoverne la cultura, gli ideali e i principi. Per fare la propria parte in prospettiva del partito unico del centro-destra. Per non restare neutrali di fronte ai cambiamenti della politica, per non subire gli avvenimenti, ma esserne partecipi.
Già a 20 è il numero degli iscritti, oltre ai 13 soci fondatori, tra i quali si annoverano i nomi dei consiglieri comunali: Carmine Della Gatta capogruppo di minoranza consiliare e Giuseppe IULIANO che si dichiarono entusiasti della nuova “creatura politica”, promettendo di coinvolgere il Circolo della Libertà per affrontare anche le problematiche che affliggono il nostro territorio, riguardanti: la famiglia, la salute, la scuola, il lavoro, il precariato. E poi ancora la sicurezza, la disoccupazione e soprattutto la tutela dell’ambiente e del territorio ormai preda di una politica che produce illusioni occupazionali e impoverisce i cittadini e le aziende.
L’inaugurazione ufficiale ci sarà a settembre e coinciderà con iniziative promozionali che contribuiranno a far conoscere all’ opinione pubblica il Circolo della Libertà.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

siete a merda della merda siete una banda di dementi

Anonimo ha detto...

berlusconi a morte la brambilla in bordello